NinnaNanna raddoppia i tuoi sconti: super promo per il mese di novembre

2' di lettura Fano 04/11/2020 - Quest'anno l'emergenza sanitaria ci costringere a contenere tante attività che vorremmo fare tra cui il Black Friday! Per evitare assembramenti abbiamo pensato comunque ad una promozione speciale per tutti i possessori dell'APP Ninna Nanna... e per l'occasione raddoppiamo i tuoi sconti in cassa!

La promozione sarà estesa per tutto il mese di novembre per il reparto abbigliamento e giochi. Cme funziona? Facile! Acquistando in questi reparti, se la tua app fidelity ha lo sconto del 5% diventerà 10%, se ha il 10% diventerà il 20 e se ha il 15% diventerà il 30% sul totale della spesa! Non hai ancora scaricato l'app! Non perdere tempo e approfitta per fare shopping con questi vantaggi. Molti marchi selezionati con cura dal nostro personale specializzato ti aspettano!

Lo staff di Io Bimbo Ninna Nanna, guidato da Rossano e Rosi, da anni si dedica con passione e professionalità alla selezione e vendita dei migliori prodotti per l'infanzia.

"NINNA NANNA APP": con l'obiettivo di fornire ai clienti promozioni e offerte sempre più vantaggiose, vi consigliamo di scaricare l'applicazione gratuita da Google Play o Apple Store "NINNA NANNA APP". Registrati per ottenere la virtual card! Semplice e veloce!

P.s. Novità in arrivo ! Nuovo servizio pensato per voi!

Anche per favorire il migliore afflusso di clienti, i NUOVI orari di apertura dello store di via della Bruciata a Cesano sono: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19.30. Domenica chiuso. Naturalmente il nostro locale rispetta tutte le norme di sicurezza anche con dispositivi tecnologici per il controllo di temperatura e mascherina. L'entrata è consentita al max per 2 persone a famiglia. E come sempre... vi aspettiamo anche nell'outlet del centro a Senigallia !

Seguici anche su Facebook, e Instagram
E sul nostro shop online www.ninnananna.store








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-11-2020 alle 11:30 sul giornale del 05 novembre 2020 - 241 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAHJ





logoEV
logoEV