SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'

comunicato stampa
Ex Agip, Lega: "Chiediamo di essere ascoltati, scelte ideologiche stanno portando alla rovina il centro storico"

1' di lettura
297

Se il neo assessore Brunori ancora crede nella collaborazione con tutte le forze politiche allora dovrà cercare di ascoltare anche i consiglieri di opposizione e non, seppur è comunque un’ardua impresa, mettere d’accordo la sola maggioranza come ha dichiarato.

Quella dell’Ex Agip non può essere un’area destinata a un parco. Un ennesimo parco che verrà poi lasciato solo in mezzo al traffico cittadino, così come quello adiacente dall’altro lato della scuola F. Corridoni. Le idee “green” di qualcuno non possono mettere all’angolo le scelte di buonsenso che possono invece portare beneficio alla nostra città.

Ricordiamo che quello è un punto nevralgico, congestionato dal traffico, pertanto è necessario prima di tutto mettere in sicurezza veicoli, ciclisti e pedoni che quotidianamente vi transitano. Inoltre, nonostante questa amministrazione stia facendo il possibile per bloccare il centro storico, è chiara la necessità di utilizzare quello spazio per servire il centro storico, sempre più spoglio di servizi.

Per questo, come forza di opposizione, chiediamo di essere ascoltati e di non continuare a portare avanti solamente scelte ideologiche che stanno lentamente portando alla rovina e all’abbandono il nostro bellissimo centro storico in un momento già tragicamente difficile.