Trovate in un casolare otto bici rubate [FOTO]: è caccia ai ladri

1' di lettura Fano 02/11/2020 - Non solo articoli di pelletteria di pregio e grosse affettatrici. Stando alle segnalazioni, gli stessi ladri che domenica sera hanno abbandonato un furgone Fiat Doblò bianco – anch’esso rubato – durante un inseguimento (qui i dettagli) avrebbero arraffato, appena qualche giorno, prima ben otto biciclette nuovissime, per poi nasconderle in un casolare.

I velocipedi – sottratti lo scorso venerdì mattina a un rivenditore di Fano con sede in via Flaminia - sono però stati ritrovati dai carabinieri. Fondamentale un’intuizione dei militari di Colli al Metauro, che anche grazie alle telecamere di videosorveglianza fanesi hanno dedotto che i malviventi si sarebbero diretti verso il loro territorio. E – a giudicare dal luogo di ritrovamento delle bici – è proprio così che è andata.

Grazie a tutto questo – ma anche ad alcune preziose segnalazioni da parte dei cittadini -, la merce rubata è stata infatti ritrovata in un casolare, in via Morola a Cartoceto. Le biciclette sono tornate tra le mani del rivenditore.

Dei ladri ancora nessuna traccia. Sono infatti ancora in corso le indagini per individuare gli autori del furto, per il quale era stato segnalato - come detto - lo stesso furgone bianco ritrovato domenica sera pieno di pelletteria e con addirittura un’affettatrice al suo interno. Ovviamente rubata.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2020 alle 19:10 sul giornale del 03 novembre 2020 - 1630 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, ladri, cartoceto, bici rubate, bici ritrovate, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAyX





logoEV
logoEV