Polvere di estintore per sfuggire ai carabinieri: ladri in fuga abbandonano auto piena di merce rubata

1' di lettura Fano 02/11/2020 - C’era pure una grossa affettatrice tra gli articoli rubati da alcuni malviventi. È stata rinvenuta all’interno di una Fiat Doblò bianca abbandonata alla prima occasione dai ladri in fuga. Al suo interno anche diversi prodotti di pelletteria di un certo valore, tra cui borse, portafogli, cinte, scarpe, e altro materiale rubato poco prima da una ditta di Cartoceto specializzata nella produzione di questo tipo di merce.

La fuga dei ladri è iniziata intorno alle 22 15 di domenica, quando i carabinieri di Fossombrone hanno intercettato la Doblò – poi risultata rubata a Longiano, in provincia di Forlì Cesena - lungo la via Flaminia. I militari erano impegnati in un controllo quando hanno notato il mezzo e hanno dato il via all’inseguimento. Una volta avvicinatisi ai malviventi, i carabinieri si sono ritrovati contro della polvere di estintore spruzzata dai ladri per agevolarsi la fuga. Alla prima svolta, questi hanno poi abbandonato l’auto e – con il favore della notte – se la sono data a gambe e hanno fatto perdere le loro tracce passando per i campi.

La Doblò verrà restituita al legittimo proprietario, ma soltanto dopo aver analizzato le tracce lasciate dai malviventi. Stessa sorte per la grossa affettatrice, appartenente a un cittadino di Fossombrone.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 02-11-2020 alle 18:01 sul giornale del 03 novembre 2020 - 914 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ladri, cartoceto, fossombrone, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAyH





logoEV
logoEV