Non solo Don Aldemiro: quattro i nuovi decessi per Covid nelle Marche

covid19 1' di lettura Fano 01/11/2020 - Le comunità di Fano, Mondolfo e non solo stanno ancora piangendo la scomparsa dell’amato Don Aldemiro Giuliani, l’ex parrocco e cappellano sconfitto dal Covid-19. È lui una delle ultime vittime del virus nella nostra regione, ma non è il solo.

“Il Servizio Sanità della Regione Marche – si legge nella consueta nota delle 18 - ha comunicato che nelle ultime 24 ore si sono verificati quattro decessi. Presso l'ospedale di Ascoli Piceno è deceduto un signore di 87 anni residente a Castel di Lama (Ascoli Piceno). All'ospedale di Fabriano si è verificato il decesso di una signora di 43 anni residente a Fabriano (Ancona). Presso l'ospedale di Fermo è deceduta una signora di 93 anni residente a Fermo. All'Azienda Ospedali Riuniti Marche Nord di Pesaro si è verificato il decesso di un signore di 86 anni residente a Fano (Don Aldemiro, appunto, ndr). Tutti presentavano patologie pregresse”.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2020 alle 19:09 sul giornale del 02 novembre 2020 - 1967 letture

In questo articolo si parla di cronaca, regione marche, fano, marche, Simone Celli, Don Aldemiro, covid 19, covid-19, decessi covid-19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAsv





logoEV
logoEV