Addio a Don Aldemiro: l’ex parroco e cappellano stroncato dal Covid

Don Aldemiro era da giorni ricoverato nel nosocomio pesarese, in un primo momento nel reparto di malattie infettive. A un certo punto le sue condizioni si erano però aggravate, tanto da doverlo ricoverare in terapia intensiva a causa di una grave insufficienza respiratoria.
Infine la triste notizie, che lascia senz’altro sgomenta anche la comunità di Ripe di Trecastelli - dov'era nato -, oltre a quelle di Senigallia e Arcevia, dove aveva prestato servizio. Tantissimi i fedeli che avevano espresso in questi giorni la loro vicinanza al Don anche attraverso i social, dove ora si susseguono innumerevoli e accorati messaggi di cordoglio.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 31-10-2020 alle 19:43 sul giornale del 02 novembre 2020 - 4298 letture
In questo articolo si parla di arcevia, cronaca, fano, mondolfo, senigallia, articolo, Simone Celli, Don Aldemiro, lutti, covid-19
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bApe