Jesi: Ospedale Urbani, chirurgia è regolarmente operativa. I numeri dei ricoveri

Ospedale Carlo Urbani di Jesi 1' di lettura Fano 30/10/2020 - L'ospedale Urbani sta già trattando pazienti positivi al Covid-19 (nell'articolo i pazienti ricoverati al 30 ottobre), ma gli interventi proseguono come conferma il dott. Campagnacci, direttore dell'unità operativa di chirurgia.

Attualmente (dati Gores del 29 ottobre 2020, prossimo aggiornamento alle ore 12 del 30 ottobre), questi sono i numeri dei pazienti contagiati ricoverati all'ospedale Urbani: 1 in terapia intensiva, 7 in terapia semi intensiva e 16 in Penumologia e 7 in PS.

L'ospedale non ferma comunque le attività di base ed urgenti. "L’attività chirurgica programmata e urgente procede regolarmente. I controlli e la sorveglianza circa le regole igienico sanitarie sono costanti e serrati. In altre parole la situazione è del tutto sotto controllo. E’ altrettanto implicito che noi stessi saremo i primi a fare in modo che gli utenti non corrano pericoli in caso di non arginabile salita della curva pandemica e dei malati da assistere. Questo al momento non è. E per ogni dubbio siamo raggiungibili telefonicamente e via mail (utilizzate la nostra carta dei servizi sul sito asur)".

Non mancano le raccomandazioni ad utilizzare cautela e protezione in questo delicato momento: "Raccomando infine a tutti voi alcune cautele base che possono fare la differenza: mascherina, distanziamento, responsabilità".

Ti ricordiamo che è attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 371 48 21 733 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/viverejesi


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it


...

...

...

...






Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2020 alle 00:14 sul giornale del 31 ottobre 2020 - 211 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, cristina carnevali, ospedale carlo urbani, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAbg





logoEV
logoEV