"Ragazzi, mettiamo la mascherina": il video-appello dell'Alma Juventus Fano

1' di lettura Fano 27/10/2020 - Martedì mattina alcuni nostri giocatori hanno girato un video ideato dall’Assessore Comunale allo Sport Barbara Brunori per sensibilizzare la cittadinanza, e soprattutto la fascia più giovane, all’uso della mascherina.

“Ho pensato che i giocatori della squadra della nostra città, l’Alma Juventus Fano 1906, fossero le persone più adatte per sensibilizzare l’uso della mascherina soprattutto tra i giovani - spiega la Brunori -.

Un momento in cui mai come ora lo sport è in difficoltà per i provvedimenti presi dal Governo, e viene chiesto a tutti un sacrificio importante, chi resiste in campo ha il dovere di portare un messaggio educativo. I giocatori granata diventano così veicoli del messaggio”. L’Assessore Brunori è molto contenta del risultato ottenuto, perché è sicura che contagerà positivamente la nostra città. Il video ha come protagonisti Enrico Baldini, Mhando Carte Said, Roberto Marino, Pasquale Di Sabatino e Simone Isacco, con testi di Fabio Bargnesi e con la collaborazione dell’addetto stampa granata Lara Facchini. Il video è già stato diffuso tramite i canali social del Comune di Fano, dell’Assessorato allo Sport e dell’Alma Juventus Fano 1906 (ve lo proponiamo di seguito, ndr).

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2020 alle 20:57 sul giornale del 28 ottobre 2020 - 683 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, alma juventus fano 1906, comunicato stampa, mascherine, covid-19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bzXs





logoEV