“Situazione sotto controllo, ma dobbiamo essere responsabili”: Covid-19, l’appello di Seri [VIDEO]

1' di lettura Fano 19/10/2020 - Irresponsabili e superficiali. Definisce così, il sindaco di Fano Massimo Seri, le persone che contribuiscono a creare assembramenti e non indossano neppure la mascherina. Nel video pubblicato lunedì pomeriggio sulla sua pagina Facebook, il primo cittadino ha pronunciato parole di rassicurazione di fronte all’incremento dei contagi da Covid-19 nella nostra Regione (tutti i numeri). Ma Seri ha soprattutto voluto lanciare un appello per far sì che la situazione non degeneri.

“Nella nostra città la situazione è sotto controllo – ha detto Seri -, grazie a una buona organizzazione e a comportamenti responsabili. Lancio però un appello. Vi chiedo di rispettare le regole, di indossare la mascherina in ogni momento in cui siete con altre persone e di lavarvi sempre le mani. Soprattutto vanno evitati i comportamenti irresponsabili e superficiali, gli assembramenti senza mascherine creando situazioni di pericolo per noi e per gli altri”.

Seri ha poi ricordato ai fanesi che siamo tutti parte di una comunità. “Ci vogliamo bene – ha concluso -, e la differenza la facciamo con i nostri comportamenti. Io voglio mantenere una città viva e sicura. Non ci sono le condizioni a tornare alla situazione di marzo, ma siamo noi a dover fare la differenza”.

Segue il video integrale.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:


  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano








Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2020 alle 22:01 sul giornale del 20 ottobre 2020 - 993 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, massimo seri, articolo, Simone Celli, covid-19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/by69





logoEV
logoEV