Barbieri e Cattalani, è ufficialmente amore: bimba in arrivo per sindaco e assessora

1' di lettura Fano 19/10/2020 - Belle notizie e cronaca rosa: una panacea, di questi tempi. A fornire l’assist, questa volta, sono il sindaco di Mondolfo Nicola Barbieri e l’assessora ai lavori pubblici dello stesso comune Lucia Cattalani, che su Facebook hanno ‘rivelato’ al mondo la loro relazione. E non solo.

Lo scatto pubblicato sulla pagina ufficiale del 32enne primo cittadino, infatti, non rende pubblica soltanto la ‘liason’ tra i due – niente di segreto, a dirla tutta -, ma anche il fatto che i due stiano aspettando una femminuccia. A dirlo è la foto stessa (ve la proponiamo in coda all'articolo), che ritrae un sorridente Barbieri intento a verniciare di rosa la stanza della piccola. Che non tarderà neppure tanto ad arrivare, dato che la Cattalani- 36 anni - è già all’ottavo mese di gravidanza.

Una bella novella, dunque, per tutta la comunità mondolfese e non solo. Niente che i più non avessero già saputo o quantomeno intuito, ma come sempre più spesso accade è sui social che si mette il timbro e si ufficializzano le cose, scatenando anche un tripudio di auguri e di felicitazioni. A cui ci accodiamo anche noi della redazione di Vivere Fano.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 19-10-2020 alle 15:33 sul giornale del 20 ottobre 2020 - 2569 letture

In questo articolo si parla di cronaca, amore, mondolfo, gravidanza, relazioni, Nicola Barbieri, articolo, lucia cattalani, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/by4w





logoEV