“Un logo per il 70° anniversario Avis Fano": inaugurata la mostra con i lavori del Liceo Apolloni

1' di lettura Fano 18/10/2020 - Sabato 3 ottobre 2020 alla Memo, in occasione del 70° anniversario della Fondazione Avis Fano, è stata inaugurata la mostra “Un logo per il 70° anniversario Avis Fano”.

Protagonisti i lavori degli studenti del Liceo Artistico “Apolloni” delle classi seconde e della classe quarta, sezione Design dell’Arredo, dell’anno scolastico 2019/2020, che si alterneranno all’esposizione dei loro coetanei dell’Istituto Tecnico Grafica e Comunicazione “Seneca”. All’evento erano presenti il presidente dell’Avis Marco Savelli, Veronica Verna e l’assessore Samuele Mascarin, e gli studenti, genitori e docenti di entrambe le scuole.

La “sfida” lanciata dalla fondazione “G. Solazzi” nell’ottobre scorso è stata accolta dai giovani della nostra scuola con passione e creatività ottenendo riconoscimenti importanti (terzo premio per Luca Basotti, Matteo Brunetti, Michael Sabatinelli, Giorgio Schiavoni e Gianluca Tinti, e menzione speciale per Matilde Parisi). La mostra, per motivi di sicurezza e per non creare situazioni di assembramento, è stata strutturata in due momenti temporali diversi ad eccezione dei loghi premiati e dei loghi che hanno ricevuto la menzione speciale che saranno permanenti e visibili dal 3 al 20 Ottobre: dal 3 all’11 ottobre saranno esposti i lavori del corso di grafica pubblicitaria dell’Istituto “F. Seneca”; dal 12 al 20 ottobre saranno presentati i loghi del Liceo Artistico “A. Apolloni”. È stata anche un’occasione per rinnovare l’invito da parte del presidente all’amministrazione comunale a realizzare le panchine che gli studenti della classe quarta, sezione Design dell’Arredamento, hanno donato all’Avis e alla città di Fano per celebrare questa ricorrenza.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2020 alle 19:44 sul giornale del 19 ottobre 2020 - 219 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, Avis Fano, apolloni, Liceo artistico, liceo apolloni, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/byWM





logoEV
logoEV