Schianto sulla Flaminia: grave un motociclista, ferito anche il figlio

eliambulanza 1' di lettura Fano 16/10/2020 - Avrebbe tentato il tutto e per tutto per evitare l’auto di fronte a lui, ma non è bastato. È così che un centauro è finito in ospedale in condizioni serie, in seguito a un incidente in cui è rimasto ferito pure il figlio che viaggiava con lui sullo stesso scooterone.

Alla guida del mezzo a due ruote – una Yamaha TMax - c’era un 44enne di Fano. Poco prima delle 16 di giovedì stava percorrendo la via Flaminia – all’altezza di Rosciano – quando si è imbattuto in una Ford Fiesta ferma in prossimità delle strisce per far passare un pedone.

Inutile il tentativo di evitare lo scontro. Il centauro e il figlio 21enne sono finiti a terra. Gravi le condizioni dell’uomo, trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Meno serie le ferite riportate dal figlio, poi monitorato dai medici dell’ospedale Santa Croce di Fano. Illesi i due passeggeri della Fiesta.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 16-10-2020 alle 11:27 sul giornale del 17 ottobre 2020 - 1940 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, eliambulanza, incidente stradale, rosciano, articolo, Simone Celli, incidente scooter-auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/byLJ





logoEV
logoEV