Emozioni in rosa: il Giro d’Italia a Fano [FOTO e VIDEO]

1' di lettura Fano 14/10/2020 - Dura un attimo, ma ne vale sempre la pena. Mercoledì la carovana del Giro d’Italia ha attraversato Fano e Mondolfo, nel bel mezzo dell’11esima tappa partita da Porto Sant’Elpidio e terminata a Rimini. Il pubblico? Meno del solito a causa del Covid. Nessun assembramento, dunque. In tanti hanno preferito godersi il passaggio dei campioni in bicicletta attraverso la nostra diretta Facebook.

La tappa è terminata con la vittoria del francese della Groupama Arnaud Démare. In seconda posizione si è piazzato Peter Sagan (Bora-Hansgrohe), mentre Hodeg Alvaro Hodeg (Deceuninck-Quick-Step) ha completato il podio. In testa alla classifica generale, però, resta ancora João Almeida (Deceuninck-Quick-Step).

Intanto oltre 3mila persone hanno già guardato il nostro video, con picchi durante il live di oltre cento utenti connessi in contemporanea. Ve lo proponiamo di seguito (in alternativa potete trovarlo a questo link), insieme a una gallery fotografica a cura di Roberta Pascucci.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano








Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2020 alle 22:01 sul giornale del 15 ottobre 2020 - 1164 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, mondolfo, ciclismo, giro d'italia, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/byDH