Pesaro: Pesaro snobbata dal basket, il presidente Gandini si scusa: "Mi spiace avere dato adito a errate interpretazioni"

gandini 1' di lettura Fano 30/09/2020 - Il Presidente della Lega Basket Serie A Umberto Gandini ha diffuso la seguente nota in merito alle dichiarazioni del Sindaco di Pesaro Matteo Ricci rilasciate ieri:

“Sono molto dispiaciuto che una mia risposta in conferenza stampa lo scorso giovedì durante la presentazione della nuova stagione, che ammetto potesse essere risultata troppo diretta e secca, sia diventata oggetto di indignazione da parte della città di Pesaro e dei suoi cittadini. Ho grande rispetto per quanto rappresenta Pesaro nella storia del basket italiano e per il fattivo contributo dato alla sua crescita, non ultimo con una bellissima edizione della Final Eight di Coppa Italia lo scorso Febbraio e con la partecipazione della VL Carpegna Prosciutto nel nostro campionato. Pesaro è location prestigiosa, capiente e centrale per il nostro movimento e questo avrei dovuto ricordarlo nella mia risposta. Mi spiace avere dato adito a errate interpretazioni, assolutamente lontane dalle mie intenzioni. Mi scuso quindi con il Sindaco Matteo Ricci, con il quale ci siamo chiariti questa mattina, e suo tramite, con tutta la città.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-09-2020 alle 08:36 sul giornale del 01 ottobre 2020 - 199 letture

In questo articolo si parla di basket, pesaro