Calcio: Al Buldog Lucrezia arriva vincente Girardi Neto

1' di lettura Fano 11/09/2020 - Il Buldog Lucrezia comunica l'arrivo in maglia gialloblu dell'italo-brasiliano Vicente Girardi Neto.

Il giovane talento classe ’94, già protagonista in Italia tra le file del Matera in Serie A2 e del Bernalda, Pratola, dove ha avuto come compagno di squadra Eduardo Paludo, e Svamoda San Gerardo Potenza in Serie B ha militato agli albori della carriera tra le file della Juventude nelle Serie Oro brasiliana.

Ala-pivot di indubbio valore, completa la rosa del Buldog Lucrezia grazie ai suoi colpi e alle sue giocate di qualità, condite sempre da diversi gol. Già arrivato a Lucrezia, è a disposizione di mister Elia Renzoni. Nel frattempo i gialloblu hanno sostenuto mercoledì il primo test amichevole imponendosi con un convincente 7-2 sul Cagli. Subito buone indicazioni da parte del Buldog Lucrezia che si è dimostrata in palla, anche se ovviamente ancora c'è da lavorare per crescere ulteriormente in vista dell'inizio del campionato.

"L’amichevole si è svolta in 4 Tempi da 20 minuti in cui si sono visti in campo anche molti giovani che hanno ben figurato - afferma mister Renzoni - Tutti i ragazzi hanno dimostrato grande applicazione nello sviluppo dei nuovi movimenti collettivi. Ovviamente la strada è lunga e c’è tanto da lavorare; siamo solo all’inizio del percorso".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2020 alle 17:46 sul giornale del 12 settembre 2020 - 210 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvJQ





logoEV