Verso le urne: a Fano e San Costanzo incontri su referendum e taglio dei parlamentari

referendum 1' di lettura Fano 08/09/2020 - I Giovani Democratici di Fano, vi aspettano venerdì 11 settembre ore 21 a San Costanzo, presso la Biblioteca Comunale e sabato 12 settembre ore 18:30 a Fano presso Piazza Amiani; per un dibattito sul Referendum Costituzionale del taglio del numero di parlamentari.

A due settimane dal voto siamo entrati nel vivo del dibattito sul #referendum costituzionale per il taglio dei parlamentari. Dopo un iniziale silenzio generale sul tema, è giunto il momento di fare chiarezza e buona informazione per portare ad un voto consapevole. Ti senti davvero informato su quali siano i reali termini del testo di legge e quali le previsioni per il futuro dei nostri più alti organi istituzionali?

Se come molti sei ancora indeciso o vuoi approfondire la questione, come Giovani Democratici di Fano abbiamo deciso di organizzare un doppio appuntamento di dibattito sul tema, esponendo democraticamente le ragioni del “sì” e del “no” avvalendosi di due relatori che motiveranno le loro scelte esplicando pro e contro di questa proposta di modifica della costituzione, garantendo così l’imparzialità dell’evento ed il rispetto dei pensieri altrui.

Nel rispetto delle normative vigenti per il contrasto e la prevenzione della pandemia, sarà obbligatorio presentarsi muniti di mascherina e segnarsi chiamando i numeri nella locandina, pubblicate sulle nostre pagine Facebook ed Instagram.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2020 alle 12:31 sul giornale del 09 settembre 2020 - 374 letture

In questo articolo si parla di referendum, fano, politica, san costanzo, Giovani Democratici di Fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvjM





logoEV
logoEV