Sbandano e finiscono in un frutteto: paura per un gruppo di ragazzi

1' di lettura Fano 08/09/2020 - Hanno perso il controllo dell’auto e sono finiti tra le piante da frutto. Pomeriggio movimentato, quello di lunedì, per un gruppo di giovani a bordo di una Renault Clio, che per cause da accertare si sono ritrovati in un frutteto rischiando conseguenze anche gravi.

Invece sono rimasti illesi i ragazzi protagonisti di questa disavventura avvenuta a Sterpettine di Mondolfo, lungo la strada provinciale cesanense. A un certo punto la Clio – che stava marciando in direzione Mondolfo - si è ritrovata fuori strada, poi l’impatto con le piante da frutto, cinque delle quali sono state così divelte. I giovani sono usciti dall’auto senza colpo ferire. Il proprietario del frutteto – per fortuna – non stava lavorando: in quel momento si trovava in casa, al riparo dall’auto impazzita.

Si cerca di capire come tutto questo possa essere successo. Di certo si tratta di una strada non nuova a episodi anche gravi, a causa del manto stradale che necessiterebbe di una risistemata. Lo scorso 25 luglio, sempre nella zona, aveva infatti perso la vita un centauro 74enne travolto da una vettura intenta a superare un mezzo agricolo (i dettagli).

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2020 alle 14:53 sul giornale del 09 settembre 2020 - 1480 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, mondolfo, incidente stradale, sterpettine, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvkD





logoEV