Nuova collaborazione per Passaggi Festival: la consulenza legale affidata allo Studio Omiccioli di Fano

fano 2' di lettura Fano 08/09/2020 - Passaggi Festival è appena terminato e l'organizzazione è già al lavoro per la prossima edizione.

Il festival si avvale non solo dell'opera preziosa di tanti volontari, ma anche della professionalità di studi e agenzie che mettono a disposizione la propria esperienza e la propria specifica preparazione in vari ambiti. Oggi, martedì 8 settembre, è stato siglato l'accordo per una nuova collaborazione, quella con lo Studio Legale Associato Omiccioli di Fano, che si occuperà della consulenza legale del festival.

Lo Studio Omiccioli è stato fondato a Fano nel 2016 dagli avvocati Silvia e Sandra Omiccioli ed opera in tutti i tradizionali settori del diritto civile (persone, famiglia, diritti reali, obbligazioni, contratti, responsabilità civile, ecc.) e del diritto commerciale (impresa, società, ecc.). I professionisti dello studio prestano assistenza a favore di persone fisiche, giuridiche ed enti pubblici in ogni fase e grado di giudizio, con una consolidata e riconosciuta esperienza, sia nella consulenza stragiudiziale, sia nel contenzioso.

“Con Sandra e Silvia Omiccioli c'è stata un'immediata intesa – commenta il direttore di Passaggi Giovanni Belfiori – e per il festival la loro consulenza è preziosa, ci permetterà di lavorare con più tranquillità, con la consapevolezza di avere al fianco professioniste serie che ci tutelano e ci aiutano”. “Il nostro lavoro – spiegano Silvia e Sandra Omiccioli – è sempre ispirato dalla volontà di prestare assistenza alla collettività per scopi sociali e di solidarietà.

Particolare riguardo lo poniamo nell’assistenza legale ad iniziative ed enti del terzo settore, riconoscendone l’importanza in un contesto di crisi, sociale e culturale, come quello attuale. Ci è sembrato naturale accettare l'invito di Belfiori a partecipare al progetto di Passaggi Festival, che rappresenta una delle eccellenze culturali italiane”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2020 alle 16:00 sul giornale del 09 settembre 2020 - 302 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvlh





logoEV
logoEV