Calcio: è iniziata la preparazione per il Buldog Lucrezia, novità per il mercato

1' di lettura Fano 07/09/2020 - È iniziata la preparazione per il Buldog Lucrezia in vista della prossima stagione di A2.

Ancora il gruppo non è al completo ma il bilancio di questa settimana è sicuramente positivo, con sedute al Pala Omar Sivori, e non solo, per i gialloblu seguiti da mister Elia Renzoni e dal suo staff. La prossima settimana il gruppo si amplierà e mercoledì si comincia con le amichevoli, primo test contro il Cagli. Nel frattempo ci sono anche novità per quanto riguarda il mercato: un altro tassello in casa Buldog Lucrezia. è il portiere classe '93 Mattia Protti.

Giocatore nel giro della nazionale di San Marino, nella sua carriera ha militato nel campionato sammarinese, giocando con il Murata Futsal, Tre Fiori Futsal e Fiorentino Futsal, da cui proviene. Per lui si tratta della prima esperienza nel campionato italiano. D'altro canto la società comunica che per problemi burocratici, legati alle attuali normative anti COVID-19, il giocatore Thiago Kubic non può essere tesserato in quanto dall’ufficio Visti, Consolato Generale d’Italia-San Paolo, è stato comunicato alla società che non è consentito l’ingresso in Italia ai cittadini stranieri.

La dirigenza dopo aver tentato tutte le strade, rammaricata per tale imprevista situazione, ringrazia comunque il giocatore per la disponibilità e per aver accettato l'opportunità di giocare in Italia con i colori gialloblu e gli augura le migliori fortune professionali e sportive, sperando di unire le nostre strade per il futuro. La dirigenza è già al lavoro per trovare un sostituto nella rosa di mister Elia Renzoni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2020 alle 18:12 sul giornale del 08 settembre 2020 - 244 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bvfN