L’auto rallenta per svoltare, un motociclista le finisce addosso: è grave

1' di lettura Fano 05/09/2020 - Pericoloso incidente nella mattinata di sabato. Un motociclista si è ferito gravemente durante un’incidente che ha coinvolto un’auto intenta a svoltare verso sinistra.

È successo poco dopo le 10, lungo la strada provinciale in località Belgatto di Fano. La dinamica è ancora in via di definizione, ma pare che la Ford abbia rallentato per effettuare la manovra all’altezza di un’azienda florovivaistica, e che in quel frangente un 48enne in sella alla sua Yamaha - proveniente da dietro - le sia finito addosso.

Nel tentativo di evitare l’impatto, il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo, strisciato per diversi metri sull’asfalto e poi sarebbe finito direttamente sotto la vettura. Subito sul posto i sanitari del 118, ma date le condizioni dell’uomo si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza per il ricovero a Torrette di Ancona.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 05-09-2020 alle 15:59 sul giornale del 07 settembre 2020 - 2665 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, belgatto, articolo, Simone Celli, incidente moto-auto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bu8a





logoEV