SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
articolo

Perché affaticarsi nel pulire grandi spazi?

2' di lettura
119

La pulizia di grandi spazi industriali, come per esempio un’azienda produttiva o un comune supermercato o ancora un grande ospedale o un grande istituto scolastico, richiedono molto lavoro, nonché molto tempo da impiegare nelle pulizie e soprattutto costi elevanti per quanto riguarda le spese per il personale impiegato nelle pulizie senza contare magari il dispendio dell’ acqua e dell’energia.

Oltretutto i luoghi di lavoro a causa delle attività svolte al loro interno si sporcano facilmente, sono luoghi in cui si accumulano residui, specialmente sui pavimenti e sulle pareti.

La pulizia di grandi spazi richiede infatti come già detto molto tempo e molte energie oltre che un enorme costo per le grandi aziende.

Ma tutto può diventare più semplice e veloce grazie ad un’innovativa macchina che permette in un solo passaggio l’aspirazione, il lavaggio e l’asciugatura di pavimenti di ogni tipologia, facendoci così dimenticare dei classici elettrodomestici e di un comune moccio.

I vantaggi della lavapavimenti

Molti non vedono i differenti vantaggi che si possono trarre da una semplice macchina per pulire i pavimenti, tra cui per esempio una pulizia più accurata, in quanto riescono a rimuovere anche lo sporco più ostinato che non verrebbe rimosso con un semplice moccio; il risparmio di tempo ed energie nella pulizia di ampi spazi industriali grazie alle diverse funzioni svolte dalla macchina che con un solo passaggio riesce a svolgere il lavoro di aspirazione lavaggio e asciugatura di una superficie; e infine l'immediato riutilizzo del pavimento, eliminando insicurezze e pericoli causati da superfici sporche e scivolose.

Consentono inoltre di ottenere un risultato più duraturo nel tempo e una migliore resa estetica, poiché puliscono anche nelle scanalature e negli spazi più stretti.

Infine, un importante vantaggio di questa innovativa macchina è la sua multifunzionalità. Andate a salutare per l’ultima volta la scopa, il secchio ed il moccio, perché se dite lavapavimenti, dite anche multifunzione. La caratteristica unica e molto comoda della lavapavimenti 3 in 1 è proprio la capacità di racchiudere in sé due elettrodomestici – aspirapolvere a traino e scopa a vapore e, nel caso delle lavasciuga, poter asciugare all’istante le superfici trattate. Nonostante tutte le sue funzionalità è una macchina molto facile da utilizzare.

Bisogna però testarla per capire realmente i vantaggi di un’unica macchina compatta con differenti funzionalità

Come scegliere la lavapavimenti più adatta a voi

Sono diverse le lavapavimenti industriali prodotte dalla Socaf, ma per scegliere quella più adatta a voi bisogna conoscere la superficie da lavare, cioè estensione e materiale di cui è fatta e la frequenza della pulizia; se tutti i giorni, occasionale o solo stagionale, ma grazie all’ ampia gamma di scelta tra: lavapavimenti piccole, con uomo a terra o uomo a bordo, le combinate, la i-mop e il robot farete sicuramente la scelta giusta.



Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2020 alle 11:17 sul giornale del 01 settembre 2020 - 119 letture