Asfalto bagnato: auto sbanda e finisce in verticale nel fossato

1' di lettura Fano 31/08/2020 - Ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada. Nientemeno che dentro un fossato, in posizione verticale.

Brutta avventura – intorno alle 11 di lunedì – per un 57enne di Terre Roveresche che stava guidando la sua Fiat Panda lungo la strada provinciale per Cerbara, all’altezza del Biricocco a Bellocchi di Fano. A un certo punto l’uomo non è stato più in grado di domare il mezzo, probabilmente a causa dell’asfalto bagnato. È così che è finito prima contro il guardrail, poi in un fossato a lato della strada.

Il 57enne è rimasto illeso: è uscito da solo dalla vettura, e ha persino rifiutato le cure dei sanitari. Sul posto anche polizia locale e i vigili del fuoco. La Panda è stata poi recuperata dal carroattrezzi.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2020 alle 15:33 sul giornale del 01 settembre 2020 - 1305 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, auto fuori strada, bellocchi, articolo, Simone Celli, asfalto bagnato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buCr