Bella d'Italia Marche: Martina Scarpone vince la seconda tappa [FOTO]. Tutte le vincitrici

1' di lettura Fano 29/08/2020 - Martina Scarpone, 19 anni di Villanova, è la BELLA D’ITALIA, vincitrice della seconda tappa Regione Marche. La tappa di selezione si è svolta giovedì 27 agosto nella cornice della LOCANDA LA CERASA nella colline del’immediato entroterra fanese, nel rispetto delle norme vigenti, con temperatura rilevata con distanziamenti tenuti anche in passerella salvo per le foto di rito.

Un’uscita toccante ed emozionante e’ stata dedicata oltre che al femminicidio, tematica costante del concorso anche a tutte le vittime italiane del Covid-19, soprattutto della nostra provincia, sulle note degli Evanescence e con un fiocco tricolore legato al polso di ciascuna ragazza. Casual abito da sera e costume per le altre uscite in una serata gremita di pubblico e di bella musica suonata da Pietroesse per riassaporare una normalita’ che a stento prova a tornare.

Oltre a Martina, le ragazze che si sono aggiudicate la fascia sono Anna Laura Magi Di Noia 17 anni di Fano, ragazza prima pagina, un parimerito per Giada Vitale 18 anni di Calcinelli e Mariarca Zupo 18 anni di Senigallia per la fascia Ragazza Gambe ok, Ragazza Viso Tv Letizia Reginelli 17 anni di Piobbico. La serata e’ stata condotta dalla presentatrice Lara Gentilucci e organizzata da Francesca Cecchini, agente esclusivo Regione Marche del concorso nonché titolare dell’agenzia Pinkeventi di Fano. Ospiti le ragazze vincitrici della scorsa tappa.

Segue la foto delle ragazze vincitrici insieme a Francescca Cecchini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2020 alle 21:52 sul giornale del 29 agosto 2020 - 5743 letture

In questo articolo si parla di fano, spettacoli, calcinelli, villanova, concorsi di bellezza, colli al metauro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/buwv