x

Trinità arriva all'Arena BCC per il Cinema sotto le stelle

1' di lettura Fano 19/08/2020 - Il Cinema sotto le Stelle dell’Arena Bcc organizzato da Massimiliano Giometti e Carmine Imparato, continua a stupire e lo fa proponendo anche film del passato ma che sono rimasti nel cuore di diverse generazioni.

La serata di ieri è stata particolarmente interessante con la proiezione di Lo chiamavano Trinità, parodia Spaghetti Western diretto da E. B. Clucher negli anni 70. Un tuffo nel passato non solo per il tema del film ma anche per il concorso indetto per la serata che ha premiato i migliori spettatori vestiti seguendo l’abbigliamento del Film.

Quella che doveva essere una piccola sfilata si è trasformata in un vero e proprio evento “Cosplay” con persone di tutte le età che hanno vestito i panni di Bud Spencer e Terence Hill. Da chi si è travestito da cavallo portando in sella il figlio vestito da pistolero a chi si è presentato con il cavallo vero e proprio e che per forza di cose ha portato a casa uno dei premi della serata.

Prosciutti, fagioli in scatola, padelle sono andati ai primi classificati che, assieme agli altri 130 partecipanti, prima della proiezione del lungometraggio, hanno partecipato alla cena a tema western con fagioli alla John Wayne e tanto altro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2020 alle 16:08 sul giornale del 20 agosto 2020 - 256 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/btID





logoEV
logoEV