x

FanoRocca: Arianna Safonov il 21 agosto al Festival "Affabulatori e Cantautori"

2' di lettura Fano 19/08/2020 - Venerdì 21 AGOSTO 2020 arriva al Festival CANTAUTORI & AFFABULATORI alla Rocca Malatestiana di Fano la strepitosa autrice/attrice Arianna Porcelli Safonov, un vero fenomeno generionale nel campo letterario performativo.

Si presenta con una nuova versione di: “Rìding Tristocomico”un reading show che Arianna Porcelli Safonov porta in scena con i propri monologhi satirici. Questo il Rìding: un format che propone la defibrillazione mentale attraverso il sorriso intelligente. La scaletta è in continua evoluzione; e il suo Rìding non è mai uguale all’altro. I pezzi classici viaggiano accanto alle nuove produzioni; ciò che non cambia è il tema proposto: una collezione di invettive contro il male contemporaneo, spacciato come ultima tendenza. Il suo è un progetto comico missionario e la missione è accendere piccoli focolai di sommossa intellettuale che sveglino le menti italiane dall’attuale mondezza mediatica, politica e culturale che li sovrasta.

Tratto dal blog umoristico di Madame Pipì e dai libri pubblicati da Safonov per Fazi Editore (Fottuta Campagna e Storie di Matti) il Rìding Tristocomico è sintesi di linguaggi: spazia dal vocabolario più ricercato a espressioni gergali quotidiane. Le atmosfere sono ora inquietanti ora talmente rasserenanti da svelare i paradossi della società.

CANTAUTORI & AFFABULATORI , la manifestazione di punta dell’estate fanese in agosto, promossa dal Comune di Fano, Regione Marche, Aset Spa e organizzata da RTI Fano Rocca con direzione artistica di Massimo Puliani. I biglietti per la serata sono in vendita al botteghino del Teatro della Fortuna (tel. 0721 800750, email: botteghino@teatrodellafortuna.it) da martedì a domenica dalle 10 alle 12:30 e dalle 17 alle 19:30, durante i giorni dei concerti dalle 10 alle 12:30 dalle 17 alle 19:30 presso il Botteghino del Teatro della Fortuna – Piazza XX Settembre e dalle 20 fino a inizio spettacolo presso Rocca Malatestiana. Attiva prevendita online su www.vivaticket.it. https://shop.vivaticket.com/ita/sell/?cmd=tabellaPrezzi&pcode=7882081&tcode=vt0005129






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2020 alle 17:09 sul giornale del 20 agosto 2020 - 246 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/btI3





logoEV
logoEV