Scooter si schianta contro un’auto: arriva l’eliambulanza

eliambulanza 1' di lettura Fano 17/08/2020 - Paura lungo la statale: uno scooter è finito contro un’auto e il suo conducente è stato soccorso dall’eliambulanza.

È successo domenica poco prima delle 16, all’altezza di Torrette di Fano. Un 56enne in sella al suo scooter si è schiantato contro una vettura finendo rovinosamente a terra. Entrambi i mezzi stavano transitando in direzione Pesaro, e l’impatto è avvenuto quando la vettura ha tentato di svoltare a sinistra. Al volante c’era un tedesco 37enne. A bordo vi era il resto della sua famiglia, tra cui due bambini.

Data l’entità dell’incidente, il 56enne è stato portato via in eliambulanza per il successivo ricovero all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Illese le persone a bordo della vettura.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 17-08-2020 alle 20:12 sul giornale del 18 agosto 2020 - 2247 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, eliambulanza, incidente stradale, torrette di fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/btzT





logoEV