San Costanzo: “Del bisogno un incontro”, serata di letture e racconti con Giulia Bellucci

1' di lettura 07/08/2020 - Prosegue "Biblioteca in/attesa" la minirassegna estiva nella corte di Palazzo Cassi a San Costanzo.

Secondo appuntamento, martedì 11 agosto alle ore 21.15, dal titolo "Del bisogno un incontro", una serata di racconti scelti tra i più suggestivi di Gabriel García Márquez, letti e interpretati da Giulia Bellucci, per ritornare a trovarsi, riconoscersi, incontrarsi. In questo anno di mareggiate e tempeste riscoprirsi vicini, a sorridere, emozionarsi e respirare.

Le letture e i racconti di Gabriel García Márquez, celebre autore colombiano, premio Nobel per la letteratura, saranno recitati dalla bravissima Giulia Bellucci, attrice della compagnia teatrale Teatrolinguaggi di Fano, docente di teatro per bambini e protagonista di numerose interpretazioni cinematografiche e teatrali che l'hanno resa celebre a livello nazionale. L'unico comune denominatore della serata sarà l’incontro, il rito sacro dello scoprirsi, la voglia di conoscersi/riconoscersi, lo scambio con l’altro e l’evoluzione che ci porta più in là. Il tutto narrato con il realismo magico e le immagini piene di meraviglia tipiche dell’autore sudamericano. Giulia Bellucci leggerà e racconterà un mondo di incontri straordinari, prodigiosi ma profondamente umani.

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria tramite l'evento Facebook sulla pagina della Biblioteca comunale di San Costanzo, la mail biblioteche.cometa@gmail.com o il telefono 3485234732. La serata è organizzata da Biblioteche CoMeta in collaborazione con il Comune di San Costanzo - Assessorato alla Cultura. L'ingresso è consentito rispettando tutte le misure di sicurezza previste.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2020 alle 10:35 sul giornale del 08 agosto 2020 - 299 letture

In questo articolo si parla di san costanzo, spettacoli, Sistema Bibliotecario Cometa, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bsNz





logoEV