Terribile scontro sulla Flaminia: grave una ragazza

eliambulanza| 1' di lettura Fano 24/07/2020 - Violento schianto tra due auto. Coinvolte due vetture e i rispettivi conducenti: una 28enne è in gravi condizioni.

Le vetture si sono scontrate dopo le 15 di giovedì, lungo la via Flaminia all’altezza di Sterpeti di Montefelcino. Un frontale di tale entità da consentire alla parte posteriore di una Fiat Panda - che stava transitando in direzione Fano - di scavalcare il guard rail. A bordo vi era proprio la 28enne - residente a Fossombrone -, che dopo l’incidente ha perso conoscenza ed è stata estratta dai vigili del fuoco di Fano per poi venir trasferita in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Al volante dell’altra vettura - una Mercedes A180 che stava transitando nella direzione opposta - vi era un 29enne di Montefelcino, che non avrebbe riportato ferite gravi. La strada è rimasta chiusa per alcune ore.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 24-07-2020 alle 01:29 sul giornale del 24 luglio 2020 - 3080 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, fossombrone, eliambulanza, incidente stradale, Montefelcino, sterpeti, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brt5





logoEV
logoEV
logoEV