Colli al Metauro: gli amministratori incontrano gli anziani in vacanza a Carpegna

1' di lettura 23/07/2020 - Nella mattinata di mercoledì l’assessore alle politiche sociali Annachiara Mascarucci, accompagnata dall’assessore Fabio Sciriscioli sono partiti alla volta di Carpegna per incontrare il gruppo di anziani in vacanza.

“Partiti sabato 18 luglio dal comune di Colli al Metauro gli undici anziani e l’accompagnatrice Rossella Fabiani, resteranno in vacanza fino sabato 25 dove si rilasseranno, effettueranno passeggiate, escursioni ed altri intrattenimenti – afferma l’assessore Mascarucci -. Ogni anno, la nostra Amministrazione organizza le vacanze per anziani in diverse località come tra cui Carpegna, zone termali ecc… e anche quest’anno, abbiamo deciso di riproporre queste vacanze che sono sicuramente un momento di svago per i nostri cittadini che sono stati costretti dal Covid 19, a restare chiusi in casa per diversi mesi.

Quest’anno, purtroppo, causa pandemia abbiamo optato, per il periodo estivo, per una sola località in quanto le adesioni sono state limitate. Sicuramente saranno riproposte le terme per il periodo autunnale. Ieri io e l’assessore Sciriscioli – termina l’assessore Mascarucci - abbiamo trascorso una piacevole mattinata in compagnia dei nostri anziani ed abbiamo pranzato assieme discutendo del soggiorno e ascoltando alcuni consigli, da loro proposti, per cercare di migliorare ulteriormente le vacanze future.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2020 alle 11:54 sul giornale del 24 luglio 2020 - 377 letture

In questo articolo si parla di attualità, colli al metauro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/brpG