Fano jazz by the sea, edizione 2020 "green" con la collaborazione di FIAB For.bici

1' di lettura Fano 16/07/2020 - Quest’anno sarà ancor più festosa rispetto al passato l’inaugurazione del festival internazionale Fano jazz by the sea in programma dal 24 al 31 luglio: tanta musica per le strade e grande corteo a piedi o in bicicletta.

Se ne occuperanno insieme Fano Jazz Network e FIAB For.bici, l’associazione da sempre impegnata a rendere Fano più amica di pedoni e ciclisti urbani. Una collaborazione voluta per rendere “green” una rassegna che ospita i migliori artisti e interpreti del panorama musicale mondiale.

L’appuntamento è per il tardo pomeriggio di venerdì 24 al Pincio; in particolare l’invito è rivolto, oltre a chi si muoverà a piedi e in bicicletta, ai possessori di cargo bike, tricicli, quadricicli e monocicli; raccomandato ovviamente l’uso della mascherina. Il corteo partirà alle 18 e sarà difficile frenare la voglia di ballare al seguito di quella che vuol essere una grande “marching band”, con trombe, tromboni, banjo e tamburi; i musicisti saranno a bordo di risciò e cargo bike per suonare il dixieland, la musica più allegra che ci sia.

La partecipazione è libera ma, per motivi assicurativi, è necessario iscriversi; allo scopo, a partire dalle ore 16,30, sempre al Pincio, sarà allestito un gazebo per raccogliere le iscrizioni e distribuire materiale illustrativo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2020 alle 10:54 sul giornale del 17 luglio 2020 - 405 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, bicicletta, for.bici, fiab, FIAB Fano For.bici, Federazione Amici della Bicicletta, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqMo





logoEV