Non solo musica: la Darsena Borghese si riaccende tra arte, circo e serate per bambini [FOTO]

2' di lettura Fano 15/07/2020 - L’associazione culturale Work in Progress torna alla Darsena Borghese, in uno degli spazi più belli e identitari della città di Fano.

Dalla messa in comune di energie, competenze ed idee, e soprattutto dalla voglia di creare sempre nuove traiettorie di sviluppo e crescita, prende forma questo nuovo progetto presso la Darsena Borghese di Fano. L’associazione torna con tanta voglia di stare nuovamente assieme alla città e di continuare a vivere e trasformare i suoi bellissimi luoghi.

Un luogo magico Fano verrà trasformato in uno spazio di condivisione, inclusione sociale e arte pubblica, diventando un formidabile polo, durante tutta l'estate, dove produrre e condividere esperienze ed idee, in una cornice unica.

Il palinsesto artistico, che verrà pubblicato via via sulle pagine social dell’associazione, si presenta ricco e composito: dalle serate dedicate ai bambini alle arti circensi, dalle collaborazioni per serate condivise con attività commerciali della città alle sinergie attivate con le realtà culturali della città, e poi performance artistiche e musica, tanta musica. Si parte alla grandissima; giovedì sera alle ore 22:00 la performance del maestro Lorenzo Kruger, ex frontman dei Nobraino, venerdì sarà il turno del Trio Puyol che ci regaleranno uno spettacolo di pura musica latina. Il gruppo è composto da tre polistrumentisti che ci trasporteranno verso un viaggio incredibile sulle note delle più classiche canzoni della musica sud americana e gitana. Chitarre classiche, orizzonti infiniti e momenti sfrenati daranno vita ad uno spettacolo unico ed irripetibile.
Riscopriamo la voglia di stare assieme e il bisogno vitale di socialità e condivisione!!!


Aperto tutti i giorni dalle 19:00 in poi, dal 3 luglio fino alla fine dell’estate
La manifestazione è realizzata con la Collaborazione del Comune di Fano – Assessorato Turismo ed Eventi








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2020 alle 22:19 sul giornale del 16 luglio 2020 - 499 letture

In questo articolo si parla di musica, fano, spettacoli, darsena borghese, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqLp





logoEV
logoEV