Marche Nord attiva il servizio di Dialisi per i turisti

dialisi 1' di lettura Fano 15/07/2020 - “Quest'anno – spiega Marina Di Luca Direttore del reparto di Nefrologia e Dialisi – abbiamo voluto dare questo servizio, nonostante le difficoltà legate all’emergenza Covid.

Il progetto, infatti, assume un valore non solo etico verso una popolazione di pazienti che non possono sottrarsi alle cure Dialitiche periodiche nei loro ambiti di residenza, ma anche economico per il sostegno dell’intero territorio. Un ringraziamento va a tutto il personale medico e infermieristico dei presidi di Pesaro e Fano, nonché alla Direzione Aziendale, che hanno reso possibile la realizzazione anche per questo anno di questo servizio”.

La struttura di Nefrologia e Dialisi dell'azienda Ospedaliera ha organizzato, proprio a partire da questa settimana, un terzo turno al di fuori dell'attività ordinaria del reparto, con personale medico e infermieristico in servizio dopo l'orario di lavoro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2020 alle 12:48 sul giornale del 16 luglio 2020 - 238 letture

In questo articolo si parla di attualità, Ospedali Riuniti Marche Nord, marche nord, azienda ospedaliera marche nord, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqHP





logoEV