Felici o Niente: uscito il nuovo singolo dei The Fottutissimi

1' di lettura Fano 10/07/2020 - Dopo l'annuncio del ritorno sulle scene e l’uscita del primo singolo dopo sette lunghi anni, come promesso ai propri fan i The Fottutissimi continuano con la pubblicazione dei brani inediti al ritmo di un'uscita al mese.

Oggi è la volta di Felici o Niente, brano che dà anche il titolo al nuovo EP, nonché nuovo mantra della energica e frizzante band marchigiana.

Nato un po' per caso, è stato scritto a quattro mani da Lello (Leonardo Landi) e Andrea Melis - scrittore, poeta ma soprattutto amico dei The Fottutissimi - tramite una sorta di corrispondenza fatta di bozze e vicendevoli correzioni.

“Felici o Niente” narra di una complicata e osteggiata storia moderna, nata nella fantasia del poeta e condita da elementi tipici della narrativa fottutissima in cui compaiono spesso dottori, ansie e medicine. Ma anche parecchia acqua per inghiottirle, queste medicine, e diluirne un poco gli effetti. “Anche se è acqua di mare, e certi bocconi sono salati da mandare giù. Ma per amore, questo ed altro” dicono i The Fottutissimi e Melis a proposito del brano.

“Felici o Niente” è stata registrata negli gli studi di Vallemania Recording e mixato a Messico City dal produttore ed ingegnere del suono vincitore di un Grammy Awards Jason Carmer ed è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali: https://lnk.to/felicioniente

Da non perdere anche il nuovo videoclip dei The Fottutissimi, disponibile sul canale YouTube della band. Un video che è uno spot per il territorio, per la provinciapesarese e tutte le Marche.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2020 alle 12:53 sul giornale del 11 luglio 2020 - 232 letture

In questo articolo si parla di attualità, the fottutissimi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bqi3





logoEV