Omaggio ai fanesi vittime della Pandemia: biglietti disponibili presso il Teatro della Fortuna

Ferrovia Fano Urbino 1' di lettura Fano 03/07/2020 - L’amministrazione comunale informa che da oggi fino a domenica è possibile prenotare il proprio posto alla Rocca Malatestiana per l’evento di domenica 5 luglio dedicato alle vittime fanese scomparse a causa del Coronavirus.

L’evento è totalmente gratuito ma in seguito alle disposizioni governative in materia di prevenzione e contenimento del contagio, l’ingresso sarà contingentato e riservato a circa 400 spettatori. E’ possibile prenotare il proprio biglietto presso il botteghino del Teatro della Fortuna dalle 10 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30. Mentre domenica dalle 20 ad inizio spettacolo, il botteghino si sposterà direttamente alla Rocca Malatestiana.

Info: 0721 800750 - botteghino@teatrodellafortuna.it L’evento è organizzato dal Comune di Fano e dalla Diocesi e vedrà protagoniste tutte le associazioni che in questo periodo si sono spese per dare una mano, medici, infermieri, amici e parenti stessi delle vittime che vorranno lasciare un ricordo per i cari scomparsi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2020 alle 17:23 sul giornale del 04 luglio 2020 - 455 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, redazione, comune di fano, ferrovia fano urbino, ferrovia valmetauro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bpLP





logoEV