Grave incidente tra moto e scooter sulla statale: arriva l’eliambulanza

eliambulanza sottomonte 1' di lettura Fano 03/07/2020 - Violento schianto tra due mezzi a due ruote intorno all’ora di pranzo. Entrambi i centauri si trovano ora ricoverati a Torrette di Ancona. Uno dei due è in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto intorno alle 12 di venerdì lungo la statale adriatica, all’altezza di Fosso Sejore. Da una prima ricostruzione pare che il motociclista – un 24enne di Pesaro – abbia tentato di immettersi nuovamente sulla carreggiata dopo aver fatto rifornimento in un distributore di benzina. Nello svoltare verso sinistra, però, si è scontrato con uno scooter condotto da un 51enne fanese diretto verso Pesaro. Un impatto davvero pericoloso le cui cause sono comunque ancora al vaglio della polizia locale di Fano.

Sul posto l’eliambulanza, per il trasporto del fanese all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. È lui a versare ora in gravi condizioni. Anche il motociclista è stato condotto nel nosocomio anconetano, ma non desterebbe le stesse preoccupazioni. Traffico in tilt per almeno un’ora.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2020 alle 14:20 sul giornale del 04 luglio 2020 - 2581 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, pesaro, eliambulanza, incidente stradale, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bpJu





logoEV