Nuova stagione per la gelateria del sorriso: Sbirulina apre a Ponte Sasso per il secondo anno consecutivo

1' di lettura Fano 28/05/2020 - Oggi RE-OPENING per Sbirulina, gelateria artigianale, nella sua sede sul lungomare a Ponte Sasso vicino all'hotel Imperial. A partire dalle 15:30 Roberta & Roberto attendono tutti i clienti e i lettori di Vivere Fano, con un brillante sorriso e un regalo da leccarsi i baffi !!! VIETATO MANCARE.

E' per il secondo anno consecutivo che i giovani titolari accettano la sfida della riapertura in tutta sicurezza nella sede sul lungomare Ponte Sasso /Marotta, e con la terza GELATERIA nelle Marche si confermano come meta del gusto!!

Oltre ai gelati, classici o dai gusti particolari (rigorosamente artigianali) i clienti possono attingere a tante altre golosità: semifreddi, torte gelato, e mini cake porzionati. Tutti i giorni, per il tuo break scegli dalla vetrina la frutta fresca che più ti piace fra quella disponibile, in un istante le ragazze realizzeranno per te granite, centrifugati ed estratti.

Per gli amanti dello yogurt, è vasta la gamma delle granelle da miscelare insieme alla frutta... una bontà per occhi e palato!

Sbirulina Gelateria Artiganale, vi aspetta quindi per un’estate all’insegna del gusto.

SBIRULINA, GELATERIA ARTIGIANALE

Roberta & Roberto

via Faa' di Bruno, 120 Ponte Sasso

393.9039611








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-05-2020 alle 00:01 sul giornale del 29 maggio 2020 - 1616 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, ponte sasso, Gelato, yogurt, Alessandra Passeri, Sbirulina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bmBR





logoEV
logoEV