Raccolta dei rifiuti, Aset modifica il calendario della zona sud

rifiuti raccolta differenziata porta a porta 1' di lettura Fano 26/05/2020 - Modificato il calendario riguardante la raccolta dei rifiuti nelle zone di Tombaccia, Caminate, Metaurilia, Torrette e Ponte Sasso, dove di conseguenza cambiano giorni e orari del servizio fornito da Aset spa.

Per quanto riguarda la zona mare di Torrette e Ponte Sasso il ritiro a domicilio dell’organico, previsto il giovedì, è stato spostato al venerdì per il periodo invernale. A partire dal mese di giugno e fino al 10 settembre sarà confermato il servizio estivo di raccolta Porta a Porta riguardante i rifiuti indifferenziati, che però sarà anticipato alla mattina e avrà frequenza triplicata: martedì, giovedì e sabato. Di conseguenza non saranno più posizionati i cassonetti per la raccolta del secco non riciclabile, come avveniva nelle estati precedenti, ma si troveranno soltanto i bidoni stradali per la raccolta dei rifiuti organici.

Per quanto riguarda invece la zona monte di Tombaccia, Caminate e Metaurilia, il ritiro dell’organico è previsto il venerdì e non più il giovedì, mentre per la zona monte di Torrette e Ponte Sasso il ritiro del secco indifferenziato è stato spostato da venerdì a giovedì. I calendari aggiornati possono essere consultati sul sito www.asetservizi.it e sull’applicazione gratuita Junker.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2020 alle 17:14 sul giornale del 27 maggio 2020 - 814 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, rifiuti, raccolta differenziata porta a porta, Aset spa, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bmvT





logoEV
logoEV