Prorogate le misure relative all'accesso agli uffici amministrativi dell'Area Vasta 1

1' di lettura Fano 05/05/2020 - L’Area Vasta 1 intende informare la cittadinanza che tutte le misure adottate durante l’emergenza COVID-19, dirette a ridurre il più possibile l’afflusso dell’utenza agli uffici pubblici ed a privilegiare canali telefonici e telematici di gestione dei servizi, verranno mantenute anche nella attuale fase 2, al fine di ottemperare a quanto prescritto dal DPCM 26 Aprile 2020 in merito al divieto di assembramenti ed al rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro.

Come già precedentemente comunicato a mezzo stampa, nel sito http://www.asur.marche.it/ nell’area eventi e news, nella sezione Area Vasta 1, cliccando su leggi tutte, si accede alla notizia Emergenza Covid19 – Variazioni attività AV1 in cui sono forniti tutti i dettagli in merito alle misure adottate con relativi contatti telefonici e telematici.

Invitando l’utenza a visitare il sito, si ribadisce il divieto di recarsi presso gli uffici di front office dell’Area Vasta 1 per operazioni che possono essere svolte per via telefonica o telematica. Per coloro che devono accedervi si sottolinea l’obbligo di indossare protezioni delle vie respiratorie.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2020 alle 11:10 sul giornale del 06 maggio 2020 - 365 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur, asur marche, area vasta 1, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bkUA