Addio a Giancarlo Renzi, per quasi trent'anni primario di psichiatria: il cordoglio di Area Vasta 1

1' di lettura Fano 30/04/2020 - Se ne è andato il Dott. Giancarlo Renzi, primario di Psichiatria per quasi trenta anni, dagli anni 80 fino ai primi del 2000, inizialmente al San Benedetto di Pesaro poi al Santa Croce di Fano.

E’ stato non solo un valente professionista ma anche un maestro di umanità, capace di trasmettere ai suoi collaboratori la passione per questa professione e soprattutto la capacità di entrare in contatto con l’utenza in modo professionale e allo stesso tempo empatico.

Ha lasciato ai collaboratori che hanno lavorato con lui l’amore per questa professione e il riconoscimento del valore anche del “buon senso” dei professionisti che lui riteneva una dote rara ma necessaria per affrontare le situazioni complesse caratteristiche di questa professione. La sua capacità di insegnare permetterà a chi lo ha conosciuto di trasmettere a sua volta l’etica del rapporto con i pazienti. Ricordandolo con affetto.

dal Direttore di Area Vasta 1 e i colleghi del Dipartimento di Salute Mentale della Area Vasta 1








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2020 alle 10:36 sul giornale del 02 maggio 2020 - 1526 letture

In questo articolo si parla di sanità, cronaca, asur, asur marche, lutto, cordoglio, area vasta 1, comunicato stampa, giancarlo renzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bkCW





logoEV
logoEV