Trovato al casello con 20mila euro di coca durante i controlli anti-covid: arrestato

1' di lettura Fano 26/04/2020 - Tre involucri con cocaina non ancora tagliata nascosti tra alcuni asciugamani. Il tutto ben celato nel retro di una Fiat Punto. È quanto hanno trovato i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Fano durante i controlli sul rispetto delle restrizioni anti-coronavirus.

A finire nei guai un 21enne albanese che si trova da diverso tempo nella Città della Fortuna. È stato fermato al casello di Fano, e si è subito mostrato nervoso e incapace di fornire spiegazioni valide in merito al suo spostamento. Da qui la necessità di approfondire la questione e di passare a una vera e propria perquisizione, durante la quale sono state trovate le tre “pietre” di cocaina non ancora tagliata, il cui peso complessivo supera i 170 grammi. Ancora da stabilire il grado di purezza della droga, ma si stima un valore di mercato superiore ai 20mila euro.

Il giovane – incensurato – è stato subito arrestato e trasferito nel carcere di Villa Fastiggi. Domenica l’udienza di convalida. Il 21enne dovrà anche pagare una multa per aver eluso le misure anti-contagio. I controlli in merito da parte dei carabinieri proseguono incessantemente, anche grazie ai mezzi aerei del 13^ Nucleo Elicotteri di Forlì, in volo sul centro storico e sulle principali vie di comunicazione della città.


Seguono foto dello stupefacente trovato e un video relativo alle perlustrazioni aeree dei carabinieri.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 26-04-2020 alle 00:00 sul giornale del 27 aprile 2020 - 2419 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, fano, carabinieri, articolo, Simone Celli, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bkl7





logoEV