San Costanzo: online il nuovo sito del Comune

1' di lettura 10/04/2020 - È stato attivato nella giornata di ieri il nuovo sito internet istituzionale del Comune di San Costanzo consultabile all’indirizzo www.comune.san-costanzo.pu.it  Il progetto è stato realizzato attraverso il supporto del Centro Servizi Territoriali della Provincia di Pesaro e Urbino che ha messo a disposizione del nostro comune la piattaforma DocWeb appositamente realizzata per i siti istituzionali degli enti della nostra provincia.

Consapevoli dell’importanza sempre più rilevante dei mezzi di comunicazione digitale, esigenza amplificata anche in queste settimane di emergenza, si è giunti all’inaugurazione del nuovo sito attraverso il lavoro del *“Team Digitale San Costanzo”*: un gruppo di lavoro composto dei dipendenti dei vari settore del nostro ente che hanno dato un contributo fondamentale nel delineare una nuova strategia comunicativa, attuata sulle linee guida emanate dall’Agenzia per l’Italia Digitale, agenzia tecnica della Presidenza del Consiglio che promuove la realizzazione degli obiettivi dell’Agenda Digitale Italiana.

La pubblicazione del nuovo sito è un primo passo volto a migliorare la capacità di comunicazione verso i cittadini, professionisti ed imprese che vivono e lavorano nel territorio comunale di San Costanzo, ma anche per aumentare la trasparenza e le possibilità di partecipazione all’attività amministrativa.

Come detto, il progetto non si conclude con la messa on line del nuovo sito. Nel tempo verranno ampliati i contenuti pubblicati e completati quelli attualmente disponibili con l’obiettivo di aggiungere nuovi servizi digitali a disposizione della cittadinanza attraverso le piattaforme nazionali messe a disposizione per la pubblica amministrazione.

Siamo inoltre disponibili ed interessati ad accogliere il contributo degli utenti del nuovo sito al lavoro del “Team Digitale San Costanzo” comunicando eventuali malfunzionamenti oppure inviando suggerimenti all’indirizzo email comune@comune.san-costanzo.pu.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2020 alle 15:05 sul giornale del 11 aprile 2020 - 265 letture

In questo articolo si parla di attualità, san costanzo, Comune di San Costanzo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjoN