Coronavirus: centinaia di uova di Pasqua per lo staff del Santa Croce [FOTO e VIDEO]

1' di lettura Fano 08/04/2020 - Nella giornata di mercoledì, la Proloco di Fano, Cooperativa Treponti, in collaborazione con il Conad Flaminio e Sant'Orso e il Cb Club Mattei, hanno consegnato 230 uova di cioccolato allo staff sanitario dell'ospedale Santa Croce. Alcuni volontari, a partire da questa mattina hanno consegnato le prime uova in tutta sicurezza rispettando i parametri vigenti a causa del Coronavirus.

La seconda tranche è stata invece recapitata durante il cambio turno così da poter “intercettare” più medici e infermieri possibile, i quali hanno gradito il bel gesto.

“Un piccolo simbolo per ringraziare tutto lo staff per quello che stanno facendo per la nostra comunità – ha commentato il presidente della Proloco Fano, Gino Bartolucci -. Un gesto che speriamo possa far sentire loro il nostro supporto e la nostra gratitudine. Siamo sicuri che grazie anche alla loro grande disponibilità riusciremo a superare anche questo terribile periodo di emergenza”.


Seguono foto e video della consegna delle uova.


Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2020 alle 12:12 sul giornale del 09 aprile 2020 - 684 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, pasqua, ospedale santa croce, comunicato stampa, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bjfg





logoEV