Ex Convitto Colonna: Doglioni (Lega), "Bene il suo utilizzo per le persone in quarantena"

1' di lettura Fano 03/04/2020 - "Apprendiamo con piacere che la società Invimit Sgr, partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, proprietaria del Convitto Vittoria Colonna a Fano, ha concesso alla Protezione Civile il comodato d’uso gratuito della struttura per ospitare le tante persone positive attualmente in quarantena a causa del Covid-19.

Anche grazie all’interessamento del ns. Sen. Paolo Arrigoni, segretario regionale Lega Marche, con il Presidente Invimit Sgr. Dott. Nuccio Altieri, la richiesta si è riscontrata positivamente in pochissime ore.

L’edificio sarà utilizzato come soluzione non ospedaliera per ospitare situazioni di contagio leggere e di isolamento non gestibili a casa, o per dare una soluzione abitativa a chi si è trovato improvvisamente senza casa.

Il convitto Vittoria Colonna è stato recentemente ristrutturato e dispone di circa 100 camere con bagno e si estende si un’area di 6.000mq. nel centro della città di Fano, nelle vicinanze della stazione ferroviaria e dell’ospedale Santa croce."


da Lodovico Doglioni
Segretario provinciale Lega Pesaro Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2020 alle 18:34 sul giornale del 04 aprile 2020 - 356 letture

In questo articolo si parla di urbino, politica, pesaro, lega, lodovico doglioni, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biZq





logoEV
logoEV