Il coronavirus rinvia il derby: Vis Pesaro-Fano si giocherà ad aprile

1' di lettura Fano 02/03/2020 - Lega Pro ‘chiusa’ per coronavirus. Così tutti i match dei gironi A e B del prossimo weekend slittano in avanti. E non di poco.

Tra le partite più attese della prossima giornata c’era senz’altro il derby tra Vis Pesaro e Alma Juventus Fano. Che però non verrà giocato prima di mercoledì 15 aprile, al momento la data ufficiale del fischio d’inizio. Un provvedimento figlio del decreto che ha imposto per tutta la provincia di Pesaro e Urbino - dove si contano già 33 contagiati e un decesso - il divieto di manifestazioni pubbliche - anche sportive - fino a domenica 8 (qui i dettagli).

I tifosi resteranno dunque di nuovo a bocca asciutta, dopo i rinvii delle partite in programma per il turno infrasettimanale dello scorso 26 febbraio e quelle di domenica 1° marzo. I supporter dell’Alma dovranno aspettare quantomeno fino domenica 15, quando – si spera – i granata saranno impegnati in casa contro la Triestina.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 02-03-2020 alle 16:22 sul giornale del 03 marzo 2020 - 302 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, salute, pesaro, Alma Juventus Fano, vis pesaro, articolo, Simone Celli, coronavirus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bgZ3





logoEV
logoEV