Il coronavirus fa calare il sipario: tutti gli spettacoli sospesi fino all'8 marzo. Ecco quali

teatro generico 1' di lettura Fano 02/03/2020 - In seguito all’emanazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 marzo 2020 che prevede, fra le altre, la sospensione delle attività di spettacolo nella provincia di Pesaro e Urbino fino a domenica 8 marzo inclusa, sono rinviati – al momento a data da definire -gli appuntamenti teatrali e gli spettacoli promossi da AMAT di seguito elencati:

giovedì 5 marzo Urbino L’abisso; venerdì 6 marzo Macerata Feltria Un grande grido d’amore e Pergola Non è vero ma ci credo; sabato 7 marzo Mondavio L’ospite e San Costanzo Ti lascio perché ho finito l’ossitocina; domenica 8 Cagli I vestiti nuovi dell’imperatore, Gradara Dalla donna oggetto all’oggetto donna e Mondavio L’ospite.

Gli uffici AMAT stanno lavorando al recupero degli spettacoli, le nuove date saranno comunicate appena possibile. Per aggiornamenti www.amatmarche.net.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2020 alle 15:31 sul giornale del 03 marzo 2020 - 626 letture

In questo articolo si parla di teatro, mondavio, san costanzo, spettacoli, amat marche, teatro generico, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bgZA





logoEV
logoEV