Calcio a 5: il Buldog Lucrezia ospita l'Olimpus Roma

1' di lettura Fano 21/02/2020 - Il Buldog Lucrezia riceve la visita dell'Olimpus Roma. I gialloblu sono reduci da tre stop consecutivi e vanno a caccia di punti per la salvezza. Nel prossimo turno arriva un altro avversario ostico come l'Olimpus Roma che si trova a centro classifica.

La squadra capitolina è reduce da due sconfitte consecutive, contro Mirafin e Futsal Fuorigrotta, e cercherà l'immediato riscatto. Da tenere sott'occhio il pivot Federico di Eugenio, che con i suoi 11 gol è il miglior realizzatore di squadra.


Per quanto riguarda i ragazzi di mister Roberto Osimani l'obiettivo è quello di cercare a tornare a fare punti per smuovere la classifica, soprattutto per tenere alle spalle le dirette inseguitrici per la salvezza. "Dobbiamo tornare a fare punti - commenta il trainer gialloblu - in questo nostro cammino nell'A2. Ovviamente stiamo crescendo molto come squadra ma dobbiamo proseguire su questa strada, con l'obiettivo di fare bene". Calcio d'inizio sabato 22 febbraio alle ore 14.30 al "PalaPizza" di Pesaro. Dirigono l'incontro Paolo Gandolfi di Parma e Simone Tassinato di Padova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2020 alle 11:11 sul giornale del 22 febbraio 2020 - 204 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.uno/bgyr





logoEV