CarnevaLido, vicolo Gugul "truccato" e due eventi Giovedì Grasso e sabato

1' di lettura Fano 19/02/2020 - Anche il lido vuole dare il suo contributo al Carnevale di Fano. Residenti, commercianti, associazione Il Ridosso hanno collaborato, in puro spirito di Volontariato, alla riuscita di questa prima esperienza. Tutti insieme abbiamo “truccato” a carnevale il lido ed in particolare un suo vicolo, famoso per la sua originalità e bellezza, il Gugul.

Questa iniziativa, che abbiamo chiamato “carnevalido” si svolge dal 16 al 23 febbraio ed ogni locale aderente ha in programa singole iniziative e feste, insieme abbiamo previsto due eventi, il giovedì grasso al Gugul ( giovedì 20 febbraio ore 16,30) e la caccia al tesoro per bambini (sabato 22 ore 15,30).

In particolare la giornata del giovedì grasso vuole rappresentare il vero spirito di questa Iniziativa, locali, residenti e cittadinanza si ritroveranno per i vicoli del lido ed in particolare al Gugul dove le signore, lì residenti, offriranno dolci e specialità del posto.

Sabato 22 una divertente caccia al tesoro, organizzata dalla cooperativa Crescere, farà scoprire, attraverso il gioco, i suggestivi luoghi che caratterizzano il lido, con premi e merenda finale.

Tutta l’intera iniziativa è realizzata con vero volontariato, nessun lucro, spese sostenute dalle attività commerciali aderenti e grazie al lavoro disinteressato di residenti e non.

Si ringraziano per la collaborazione: Associazione “Quelli del lido” - associazione “il Ridosso” - cooperativa Crescere – gli sponsor.

Un grazie in particolare a Carla-Ramona-Michela-Vincenzina-Sauro-Luigi-Alejandro.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2020 alle 17:04 sul giornale del 20 febbraio 2020 - 648 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bguC