Economia circolare: venerdì un incontro dei Giovani Democratici

1' di lettura Fano 18/02/2020 - Il circolo GD di Fano organizza per venerdì 21 febbraio alle ore 18 un incontro aperto a tutta la cittadinanza, presso l’aula Cubo, in via S. Lazzaro 8.

L’iniziativa ha come scopo quello di sensibilizzare la fascia più giovane (e non) della cittadinanza in merito all’importanza di adottare un diverso metodo di fare economia a cui occorre necessariamente adeguarsi, pertanto riteniamo importante trattare il tema promuovendo una corretta informazione sui principi che regolano l’economia circolare, sulle sue applicazioni e su quanto possa incidere sulle attività economiche della nostra città e della nostra regione.


A curare la parte divulgativa scientifica ed economica saranno presenti la Presidentessa Legambiente circolo “Idefix” Fano Pamela Canistro e Il Verificatore EMAS abilitato UE, CEO Esalex SRL, Francesco Baldoni; interverranno inoltre, per tracciare un bilancio di quanto è stato fatto e di quanto ancora si possa realizzare in ambito di sostenibilità, Il consigliere comunale con delega all’ambiente Giovanni Clini e il Vice-presidente del consiglio della regione Marche Renato Claudio Minardi. Modera l’iniziativa la Segretaria dei Giovani Democratici di Fano, Morelli Silvia. Largo spazio sarà dedicato al dibattito tra gli ospiti e chi avrà piacere di partecipare.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-02-2020 alle 11:35 sul giornale del 19 febbraio 2020 - 537 letture

In questo articolo si parla di ambiente, fano, rifiuti, politica, giovani democratici, economia circolare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bgp2





logoEV
logoEV