Giornata Mondiale della Sicurezza in Rete, domenica al Fanocenter la presentazione del libro “Mediatico a chi?”

1' di lettura Fano 07/02/2020 - Domenica 9 febbraio 2020 alle ore 17.00, nello spazio libri del Fanocenter di Fano, all'interno del progetto “Fanolab! Vivi il territorio!”, in occasione della Giornata Mondiale della Sicurezza in Rete sarà presentato il nuovo libro di - Marco Gasparini, giornalista, autore e collaboratore del Giornale del Metauro e del Nuovo Amico;

- Andrea Pierleoni, criminologo, esperto in analisi della scena del crimine, processi criminali, vittimizzazione e devianze, è studioso di sicurezza e scienze sociali, metodologie di investigazione, fenomeni di terrorismo nazionale e internazionale. Formatore Sforge per safety e security.

Il libro dal titolo “Mediatico a chi?”, edito da Contecamillo e con la prefazione del dott. Daniele Morini (giornalista e autore televisivo), vuole essere un contributo degli autori al percorso di crescita a fianco dei MEDIA in modo consapevole e maturo.

Questo percorso gli autori lo fanno con, analisi dettagliate dei media e dei loro linguaggi, riflessioni sui rischi e le potenzialità di questi strumenti digitali, articoli testimonianze e consigli pratici.

L’iniziativa, promossa dall’Associazione Area Servizi di San Costanzo (APS), e dal canale di informazione locale Cerasanews24, vuol essere un momento di riflessione sul ruolo che i media hanno nella vita quotidiana di ognuno di noi e sui rischi e le potenzialità della rete, questo non luogo che tutti noi frequentiamo assiduamente.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2020 alle 15:11 sul giornale del 08 febbraio 2020 - 656 letture

In questo articolo si parla di cultura, fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bf1t





logoEV
logoEV