Calcio a 5: Buldog Lucrezia cerca punti per salire la china della classifica

1' di lettura Fano 07/02/2020 - Il Buldog Lucrezia torna davanti al pubblico amico per cercare punti salvezza. I gialloblu, dopo il ko in casa dell'Active Network, vogliono sfruttare il fattore campo per allontanarsi quanto prima dalla zona calda della classifica.

La lotta è molto serrata ed agguerrita, pertanto bisogna sfruttare ogni occasione per mettere fieno in cascina. A Lucrezia arriva l'Italpol, in lotta per un piazzamento play-off, squadra comunque temibile e ben attrezzata.

Da tenere d'occhio sicuramente il pivot Alessandro Batella, classe '94, ben 17 reti all'attivo finora. Servirà una prestazione gagliarda da parte dei gialloblu desiderosi di regalare un successo al loro pubblico. "Vogliamo rifarci dalla sconfitta del turno precedente - commenta mister Roberto Osimani - Avremo di fronte una compagine di valore, e la classifica lo conferma, da parte nostra è un altro passaggio nel nostro percorso di crescita volto a mantenere la categoria". Fischio d'inizio sabato 8 febbraio alle 15.00 al PalaOmar Sivori di Lucrezia. Dirigono l'incontro Luca Di Battista di Avezzano e Andrea Battista di Campobasso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2020 alle 09:45 sul giornale del 08 febbraio 2020 - 203 letture

In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bfZM